Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Alla vigilia dell’assemblea annunale 2016. Egregi Signori, avendo io comunicato nelle forme di legge il mio recesso dal Consorzio Costa Smeralda, pur in assenza di un vostro doveroso riscontro, non parteciperò all’assemblea annuale e sono certo che la notizia allevierà il vostro (e il mio) spirito. Anticipo le calunnie dei malpensanti che non è perché non avrei pagato le quote, cosa che potrei fare al momento di accedere alla riunione, ma per semplice necessità giuridica e riaffermazione del mio recesso. Tuttavia so fin troppo bene che le miei frustranti vicissitudini nell’interagire con voi non sono finite, essendo stato tirato per i capelli (assieme a tutti i consorziati) nell’infinita causa che ha portato alla sentenza 608/2015 del Tribunale di Tempio attraverso una citazione per pubblici proclami che per molti anni avete nascosto ai consorziati. Sentenza che impone a me ed a molti altri di ricorrere in appello per sottrarmi alla schiavitù (mia e dei miei eredi) di un Padrone che non ho scelto e con il quale non ho mai contratto alcuna obbligazione.

Ora mi chiedo e vi chiedo se, per dignità o per semplice cortesia, vorrete fornire, in occasione dell’imminente assemblea "chiarimenti circa la mancanza di alcun avviso ai Consorziati circa la prima citazione per pubblici proclami (del 10/3/2009) che ha portato alla dichiarazione di contumacia di tutti loro (con un’unica eccezione), tenendoli all’oscuro di un’importante iniziativa legale che mette in discussione la validità di un’assemblea straordinaria e la durata del Consorzio.” E se adotterete una radicale inversione di lotta informando costantemente i consorziati sull'andamento di questa e ogni altra vicenda, anche attraverso il sito del Consorzio come chiesto e a più riprese negli ultimi anni. Spero che, almeno i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, non vorranno sottrarsi, continuando a mancare di rispetto ai loro amministrati. Con i miei più distinti saluti. Giancarlo Perini. ex-consorziato 2043.

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com