Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Fate sentire la vostra partecipazione iscrivendovi alla Newsletter nel modulo qui a destra e in alto.    >>>>>>>>>>>>>>>

Please subscribe to our free Newsletter.

Porto Cervo ca 1974

Mi è stato chiesto se ho abbandonato la causa  e ieri non mi sono fatto sentire in Assemblea.

Quale causa? Quella di Don Chisciotte. Quella del pretendere il rispetto della verità e di tutti i consorziati in Costa Smeralda, trattati da un Padrone senza volto nascosto dietro due società, che tratta i consorziati con approcci feudali e la tracotanza del più forte e del più ingiusto.

Avrei potuto dire che non avevo tempo da perdere partecipando a un rito farsesco (affatto sfarzoso) e lasciare insultare ancora una volta la mia dignità. Invece ho risposto di averlo spiegato in occasione dell'assemblea precedente: non sono più consorziato. No non ho venduto, ma semplicemente fatto valere il mio diiritto costituzionale di scegliere a quale associazione appartenere. Certo non a questa, e il procuratore Fiordalisi ci ha dato un motivo in più. Ci fu associazione a delinquere.

Quando ci sarà un nuovo Consorzio per la valorizzazione della Costa Smeralda,  a guida e vantaggio dei 3869 VERI Consorziati potrete contare sulla mia iscrizione volontaria. Intanto con molti altri aspetto la sentenza che riaffermi quanto già affermato dalla Cassazione e convinca i prezzolati amministratori alla resa.

Chi volesse saperne può leggere qui

e-max.it, posizionamento sui motori

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login