Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CONSORZIO-COSTA-SMERALDA-cdaDopo 4 mesi ancora non c’è il verbale dell’assemblea.

 

Da mesi chiediamo agli organi del Consorzio Costa Smeralda documenti che continuano a esserci rifiutati, quali per citarne alcuni, i verbali del Consiglio di Amministrazione della “nostra” Servizi Consortili Costa Smeralda Spa.

Dei verbali del C.D.A. del Consorzio siamo rimasti all’aprile del 2013. I verbali delle riunioni successive non sarebbero ancora stati inseriti nell’apposito libro (una raccolta di fogli numerati «in casa» e affatto garante della sua completezza e integrità, strumento ideale per qualsiasi manipolazione).

Fonti interne al Consorzio riferiscono che la responsabilità sia del Presidente Persico che si rifiuterebbe di firmarli perché contengono dichiarazioni troppo imbarazzanti).

Ma neppure il verbale dell’assemblea annuale del 29 luglio scorso è disponibile, per le verifiche del caso. Resta da capire se tutto ciò è solo banale tracotanza o nasconde mala fede e dolo. Perdurando la strategia del temporeggiamento e dell’indisponibilità degli atti di cui si chiede accesso e copia non resterà che chiedere, ancora una volta, alla magistratura di ripristinare la legalità nel Consorzio in forza dell’art. 388 del codice penale, essendo ormai innegabile la fraudolenza.

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login