Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Atto-di-diffida-TitoloNon vi portiamo questa notizia a cuor leggero ma il dovere dell'informazione ce lo impone. E' in ballo la vostra libertà di decidere autonomamente cosa sia meglio fare: abbandonare il consorzio unilaterlamente? chiederne lo scioglimento? o lavorare per la sua rinascita? In ogni caso il tempo di rompere gli indugi e la tentazione di pensare "apres moi le deluge" è trascorso da tempo. Lo stesso può dirsi per il pagamento delle quote sempre più incontrollate, a volte erronee e spesso ingiustificate. Sono come le tasse. Ingiuste e eccessive perché chi paga lo fa anche per chi non paga.

 Ma vediamo alla notizia di oggi. Ci viene da un consorziato il cui legale non demorde e che si accinge a bloccare ogni pretesa del Consorzio e della Servizi Consortili è  "Far Uscire" dal consorzio il suo cliente.

Abbiamo chiesto e ottenuto copia "neutra" dell'ATTO DI DIFFIDA STRAGIUDIZIALE che mettiamo a vostra disposizione.

Il legale non é alla ricerca di pubblicità e ci ha chiesto di non pubblicarne i riferimenti e il consorziato ha chiesto il rispetto della sua privacy.

Chi tra consorziati o avvocati volesse prendere contatto con loro é pregato di scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. presentando le proprie credenziali.

Accedi all' Atto di Diffida Stragiudiziale - Traccia

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login