Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Costa-Smeralda-opuscolo-1974Penso di poterlo ammettere senza dovermi vergognare troppo. Alla mia età ricordare chiaramente i fatti del 1974 non è facile. Tuttavia, qualche giorno fa dal mio archivio è spuntata una cartella stampa sulla Costa Smeralda di quell’anno. Fu distribuita in occasione della presentazione di un’Audi. Probabilmente la nuova Audi 50. Ma non è di questo che voglio parlare.

In questo, e nei contributi che seguiranno, vorrei riportare memoria e riflessioni a quello che allora era un sogno. Un sogno che dovremmo far rivivere per uscire dall’incubo che incombe, per la insipienza e cupidigia di chi da Porto Cervo, Porto Rotondo o da Milano governa questo angolo di paradiso, da tempo travolto da indagini di ogni natura.

Ecco cosa si poteva leggera nell’opuscolo (stampato in Svizzera!) ufficiale del Consorzio Costa Smeralda.

  • Porto-Cervo-ca-1974-
  • Porto-Cervo-ca-1974-
    Porto-Cervo-ca-1974-

    Nostalgia dei tempi andati? Forse. Preferisco vederlo come uno stimolo a fare qualcosa di concreto per volgere al meglio una situazione poco onorevole per tutti, a chi allora coltivava il sogno.

  • Costa-Smeralda-Cop-1974
  • Costa-Smeralda-Cop-1974
    Costa-Smeralda-Cop-1974

     

     

    Search

    Iscriviti alla Newsletter

    Contatti

     

    Potete contattarmi alla mail:

    info@giancarloperini.com

    Login