Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

Porto Cervo, 16 giugno 2015.

 

Gentili associati APICS e Consorziati della Costa Smeralda.

Numerosi di voi ci hanno chiesto indicazioni su come regolarsi a proposito delle quote richieste nelle scorse settimane dal Consorzio e dalla Servizi Consortili, alla luce di quanto da noi segnalato negli ultimi mesi.

In ossequio del vecchio saggio che afferma «Non datemi consigli, so sbagliare da solo", con i colleghi del direttivo APICS, abbiamo concluso che la sola cosa che potevamo fare è dare un esempio, che ognuno può liberamente seguire o no.

 

L'abbiamo fatto rispondendo alla lettera circolare inviataci dall'amabile presidente con una nostra lettera, di cui trovata copia qui (solo se vi siete prima registrati), che potrà servire da traccia per ogni consorziato che la trovasse corrispondente alle sue valutazioni e decisioni.

Nella lettera si afferma l'immediata disponibilità di versare al Consorzio la quota dovuta non appena il Consorzio avrà soddisfatto tutte le sue condizioni di corretto amministratore, rispettoso e leale, da "buon padre di famiglia" come previsto dallo Statuto e richiamate nella lettera.

A proposito della tessera di consorziato (utile a volte per l'accesso ai parcheggi) rilasciata dal Consorzio con scadenza annuale solo dopo il pagamento delle quote (con atteggiamento palesemente estorsivo) l'APICS manifesterà agli organi del Consorzio la stridente e risibile contraddizione sull'obbligatorietà di appartenenza al Consorzio, pretesa e imposta ai proprietari d'immobili in Costa Smeralda (anche quando ne manchino i requisiti, come avviene in molti casi) e la provvisorietà della tessera Annuale in oggetto.

Altre iniziative su diversi fronti sono allo studio o in pieno svolgimento e di loro vi terremo informati in via telematica, sia tramite mail, sia sui nostri blog, sia quello dell' APICS; sia in Consorziati in Costa Smeralda.

In chiusura v'invito a iscrivervi ai due siti (basta un minuto e non si chiedono dati sensibili) con la vostra e-mail e di far conoscere agli altri consorziati il contenuto delle nostre comunicazioni e dei siti.

Con i più cordiali saluti,

Giancarlo Perini.

Presidente dell'APICS – Porto Cervo

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login