Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Fate sentire la vostra partecipazione iscrivendovi alla Newsletter nel modulo qui a destra e in alto

Please subscribe to our free Newsletter.

Concert at Dawn on Capriccioli Beach 17

Dire le cose giuste nel modo sbagliato certamente scandlizza, irrita e disturba chi ritiene che la forma, magari ipocrita e servile, sia più importante della sostanza. Tuttavia "fare la cosa giusta" a volte, e a fatica, porta a risultati e fatti concreti.

I recenti cambiamenti al vertice (e ai bilanci) del Consorzio Costa Smeralda sembrano darci ragione. Un successo che che ci incoraggia e stimola a fare di più e meglio.

A distanza di poco più di un anno dalla divulgazione della  prima notizia sugli assurdi compensi auto-assegnatisi dal presidente e dai suoi sodali ecco quella attesa dagli associati dell'APICS e da tutti i consorziati.

Dal consiglio di amministrazione della Servizi Consortili Costa Smeralda escono Persico e Longobardi, con un risparmio di 290 mila euro in emolumenti, cui si aggiungono le loro spese di tarsferta, rappresentanza e varie. E' stata così brillantemente risolta la divergenza di opinioni da noi rivelata pochi mesi fa su questo blog e denunciata nell'assemblea del 31 luglio. La riduzione infatti è stata del 70% e non del 50%. Non basta ancora, vero; resta ancora molto da ripulire ma se il buon giorno si vede dal primo mattino possiamo sperare nel ritorno del "bel tempo".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login