Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Costa Smeralda Cop 1974

Eravamo rimasti alle «Considerazioni di un presidente ingombrante”.

Allora (era settembre) smisi il cappello di presidente dell’APICS per condividere alcuni miei pensieri sulle voci che i miei colleghi del consiglio direttivo mi avevano giustamente riportato, e di cui abbiamo ragionato in un incontro di quei giorni. Scrivevo che avrei preso un periodo di riflessione, congedandomi da voi con la promessa di seguire un corso di dizione e di linguaggio del corpo, in modo da dire le cose giuste nel modo giusto, o perlomeno meno sbagliato. Ci sto ancora lavorando. Ammetto che la parte più difficile è quella di sviluppare la capacità di non reagire alla denigrazione sistemica, agli insulti, alle provocazioni.

In proposito mi ha incoraggiato vedere che forse sono sulla buona strada vedere il video ufficiale dell’assemblea del consorzio.

Ciò che si può sentire e vedere è molto eloquente, almeno per quanto attiene alle miei dichiarazioni e ai miei modi a confronto con quelli degli eccellenti membri dal nostro consiglio amministrazione. Per non dire del loro stile e della signorilità di modi. (chi avesse fretta può andare direttamente al quinto minuto e vedere, sentire, cosa succede nei tre minuti successivi)

Lascio ogni valutazione del caso.

Ben presto tornerò a scrivere di cose molto concrete e di ben più rilevante interesse per tutti i consorziati.

Essendo decaduto dalla carica di presidente dell'APICS a seguito della dichiarazione di nullità dell'assemblea che aveva votato la mia elezione (da me stesso proposta per banali vizi di procedura), posso ora tornare a scrivere a titolo personale e dunque nella massima libertà.

Fate sentire la vostra partecipazione iscrivendovi alla Newsletter nel modulo qui a destra e in alto

Please subscribe to our free Newsletter.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login