Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 English Translation

Invito a colazione

 Essere membri del Consorzio Costa Smeralda deve tornare a essere un privilegio, non una prigione che (forse) ci restituirà la libertà solo dopo il 2050.

Ristabilire la libertà di scelta di farne parte anche dopo la scadenza prevista dallo statuto al momento del nostro ingresso (cosciente e volontario o no) è lo scopo della domanda presentata alla Corte di Appello di Cagliari, sede distaccata di Sassari, affinché giustizia fatta e sia restituita la libertà costituzionale di volontaria partecipazione a un'associazione, qual è appunto, il Consorzio Costa Smeralda.

Recedere dal Consorzio non diventerebbe un obbligo, ma semplicemente una possibilità e una garanzia di migliore amministrazione. L'eventuale diserzione di alcuni non potrà che essere uno stimolo a far meglio e con assoluta trasparenza.

Altri temi risolti negativamente dalla sentenza e che si intende appellare sono:

  1. Validità dello statuto malgrado le modifiche apportate;
  2. Estinzione del Consorzio dopo la dichiarazione di uso pubblico delle aree del Consorzio;
  3. Inefficacia degli articoli 9, 17, 19, 21 e 28 dello Statuto.

V'invitiamo dunque ad aderire alla nostra azione per darle maggior rilevanza, forza e autorevolezza.

Per illustrare le iniziative in corso, il giorno 25 Aprile dalle ore 8:30 alle 10:30 in una sala riservata dell'Harbour Bar in Piazzetta Azzurra (a fianco dello Yacht Club Costa Smeralda) l'avvocato Daniela Nardozza di Bologna incontrerà i consorziati interessati ad approfondirne la conoscenza, considerare le opportunità e raccogliere altre adesioni.

La relazione degli avvocati inizierà alle ore 9:00.

Subito dopo essi risponderanno alle domande dei consorziati.

Parcheggio coperto aperto e gratuito sotto la piazzetta.

R.S.V.P.

L'accesso sarà consentito solo ai consorziati registrati, i posti sono limitati, si prega di prenotare con a-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o con sms al +393484449265.

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login