Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Fate sentire la vostra partecipazione iscrivendovi alla Newsletter nel modulo qui a destra e in alto.    >>>>>>>>>>>>>>>

Please subscribe to our free Newsletter.

English

Cosa non va alla Marina di Porto Cervo?Porto Cervo Marina 1

Questa domanda è il tormentone del villaggio tra i soci dello yacht Club e del Consorzio che si sommano con gli imprenditori e i marinai che vedono il continuo declino di ciò che una volta era una meta obbligata per tutti. Dopo la chiusura del ristorante e di molti negozi la “piazzetta” è tutto fuorché un luogo vibrante di vita e il supermercato è spesso chiuso anche quando dovrebbe essere aperto. Le aiuole sporche e abbandonate e persino gli uffici di Porto Cervo Marina spesso non rispondono al telefono.

Quest’anno con la stagione turistica al suo massimo storico ci sono ancora posti barca liberi.

Porto Cervo Marina 2

Chiaramente i canoni di locazione dei negozi hanno contribuito alla desertificazione. Persino l’edicola che vendeva anche tabacchi ha dovuto arrendersi ed è probabile che i proventi delle locazioni a Porto Cervo Marina siano lontani dall’essere remunerativi per i loro proprietari.

Cos’è che non va? C’è un piano per mandare Porto Cervo Marina sugli scogli della bancarotta per poi essere venduta a certi amici per quattro soldi?

Mi piacerebbe davvero se alcuni dei miei amici italiani rispondessero a questa domanda.

{loadnavigation}