Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Per continuare a navigare su questo sito clicca sul link accetto.

Giancarlo Perini

La vita ė bella

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Finite le vacanze estive, è iniziata la raccolta delle procure per la costituzione di parte civile nel procedimento penale (per presunta truffa aggravata e continuata a danno dei membri del Consorzio Costa Smeralda) in corso presso il tribunale di Tempio. 

Le ragioni per la costituzione di parte civile sono state illustrate qui. https://giancarloperini.com/index.php/143-costituirsi-parte-civile-nel-processo-per-truffa

Ad evitare ogni rischio di cavilli di ogni sorta, capaci di compromettere il buon esito della nostra azione  è imperativo che le procure siano firmate dai proprietari degli immobili (o dai legali rappresentanti in caso di società) così come risulta dai pubblici registri immobiliari e che sia provata l'appartenenza al consorzio almeno per uno degli  anni per quali il procedimento è stato avviato (2010 a 2013) anche se rimborsi e risarcimenti si estenderanno agli ultimi vent'anni.

Per agevolare coloro che si trovano ancora in Costa Smeralda questi giorni saranno organizzati incontri anche individuali e su appuntamento, per la raccolta della procura firmata sul momento e la consegna della documentazione da allegare. 

Chi ha già manifestato l'intenzione di costituirsi parte civile riceverà una mail personale.  Chi, al contrario, non avesse finora manifestato interesse a partecipare alla Costituzione e  fosse interessato è pregato di contattare il dottor Giancarlo Perini, già presidente APICS, via mail a: info@giancarloperini.com

A parziale copertura delle spese legali sostenute o da sostenere sarà richiesto un contributo di almeno € 200 ai consorziati che non hanno già contribuito al Fondo Spese e Rischii legali. Nessun altro esborso sarà necessario per la costituzione di parte civile.

Il termine per il completamento per la presentazione della documentazione fissato al 30 settembre 2018.

Grazie per l’attenzione e condivisione con altri Consorziati che non fossero informati..

Search

Iscriviti alla Newsletter

Contatti

 

Potete contattarmi alla mail:

info@giancarloperini.com

Login