Qui trovate copia conforme della sentenza 608/2015 emnessa dal Tribunale di Tempio e oggetto di diversi appelli, due dei quali da me promossi con l'approvazione e il sostegno dell'APICS.
E' pubblicati in due parti per ragioni tecniche.
Seconda parte, pagine da 8 a 13.
Nella udienza fissata per il 22 luglio davanti alla Corte di Appello di Cagliari, sede distaccata di Sassari, il nostro avvocato, chiederà la riiunione dei diversi appelli e di dovrà procedere con la citazione per pubblici proclami di tutti in consorziati.
Da quel momento tutti gli interessati potranno associarsi all'appello aderendo alla raccolta formale di deleghe che sarà tempestivamente organizzata o tramite altri legali di loro fiducia (scelta poco raccomandabile se si vuole evitare di intasare il procedimento e dilatarne oltremodo i tempi e i costi).
Chi volesse fin d'ora condividere e sostenere l'azione dei consorziati che hanno già presentato - in via cautelare - appello sono invitati a partecipare alla costituzione del Fondo Spese Legali e Rischi affidato alla gestone dell'APICS. Posso farlo secondo le modalità fornite a richiesta scrivendo a info@giancarloperini.com
Alla vigilia dell’assemblea annunale 2016. Egregi Signori, avendo io comunicato nelle forme di legge il mio recesso dal Consorzio Costa Smeralda, pur in assenza di un vostro doveroso riscontro, non parteciperò all’assemblea annuale e sono certo che la notizia allevierà il vostro (e il mio) spirito.
Anticipo le calunnie dei malpensanti (molto interessati) che non è perché non avrei pagato le quote, cosa che potrei fare al momento di accedere alla riunione, ma per semplice necessità giuridica e riaffermazione del mio recesso.
Tuttavia so fin troppo bene che le mie frustranti vicissitudini nell’interagire con voi non sono finite, essendo stato tirato per i capelli (assieme a tutti i consorziati) nell’infinita causa che ha portato alla sentenza 608/2015 del Tribunale di Tempio attraverso una citazione per pubblici proclami che per molti anni avete nascosto ai consorziati.
Sentenza che impone a me ed a molti altri di ricorrere in appello per sottrarmi alla schiavitù (mia e dei miei eredi) di un Padrone che non ho scelto e con il quale non ho mai contratto alcuna obbligazione.
Ora mi chiedo e vi chiedo se, per dignità o per semplice cortesia, vorrete fornire, in occasione dell’imminente assemblea "chiarimenti circa la mancanza di alcun avviso ai Consorziati a proposito della prima citazione per pubblici proclami (del 10/3/2009) che ha portato alla dichiarazione di contumacia di tutti loro (con un’unica eccezione), tenendoli all’oscuro di un’importante iniziativa legale che mette in discussione la validità di un’assemblea straordinaria e la durata del Consorzio.
E se adotterete una radicale inversione di lotta informando costantemente i consorziati sull'andamento di questa e ogni altra vicenda, anche attraverso il sito del Consorzio come chiesto e a più riprese negli ultimi anni. Spero che, almeno i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, non vorranno sottrarsi, continuando a mancare di rispetto ai loro amministrati. Con i miei più distinti saluti. Giancarlo Perini. ex-consorziato 2043.
AVVISO PUBBLICO DI CITAZIONE DEI CONSORZIATI PER L’APPELLO CONTRO LA SENTENZA 608/2015 NE LA NUOVA SARDEGNA DEL 5 A 12 GIUGNO.
-
ROLLS-ROYCE CI SARA' ANCHE QUEST'ANNO. SI SPERA PER L'HARRODS VILLAGE.